Riunione del  4 Luglio 2019  Hotel Bristol ore 12.45

Il Presidente Crovari apre la sua prima riunione con il cordiale benvenuto a tutti i presenti e formula i migliori auguri di buon compleanno ai Soci: Armando Cereseto e Angelo Marsano.

Prende quindi la parola Paolo Macrì per la consegna della PHF a Pietro Ripa per la costante collaborazione durante il suo anno rotariano.20190704 131129

Prima di colazione Fortunato Crovari  appunta il distintivo di Prefetto a Federico Cattanei ringraziandolo in anticipo per la collaborazione.

Il Presidente dà lettura dei prossimi programmi invitando i Soci a prenotarsi per le tavole rotariane.

Dopo la colazione Fortunato Crovari, svolge la sua relazione programmatica, che si allega. La relazione è stata apprezzata da tutti i presenti che hanno rivolto un lungo applauso al neo Presidente.

Il Presidente con il consueto tocco di campana termina la riunione.04.07.19programmatica2