Riunione del  26 Settembre 2019  Dinghy Snipe ore 19.45

La serale dedicata alla prima edizione del “Rotary Games”, condotta da un bravissimo Carlo Casarico Socio del R.C. Golfo di Genova, con il supporto di Luca Patti Socio del Rotaract Genova Nord- Genova Nord Ovest, ha inizio con un gradito aperitivo.

Il Presidente in apertura di riunione porge i saluti agli ospiti e a tutti i Soci presenti, formula quindi i migliori auguri di buon compleanno al Socio Francesco Magagnini e ringrazia il Socio Maurizio Ferretti per l’ospitalità.

Fortunato Crovari riferisce i prossimi programmi del Club, auspicando una larga partecipazione dei Soci soprattutto il 24 Ottobre p.v. riunione dedicata alla v,isita della Governatrice Ines Guatelli.

La “sfida” è stata piacevole e divertente, i partecipanti  divisi in 4 squadre, si sono sfidati a colpi di domande di cultura generale e domande relative al Rotary International!

Da "indovina l'anno" sino a "traduci il detto genovese, tutti i concorrenti hanno avuto la possibilità di mettere in mostra le loro conoscenze e sorridere delle piccole lacune che ognuno di noi ha, con significativo apporto delle  rotaractiane che, fresche di studi, hanno messo a dura prova i rotariani.

Molto apprezzate le performance di Maurizio Ferretti nei proverbi, Annamaria Saiano nel canto appassionato e Francesco Del Deo nell'improvvisazione, che hanno garantito alla propria quadra punti preziosi.

La serale si è conclusa con l’omaggio del Club ai conduttori del gioco e il consueto tocco di campana.